Banner

mercoledì 27 febbraio 2008

SpAcE iBiZa(casa Diabolika2)

Understanding the Legend that is Space

È come se Passi l'estate bastonando in Ibiza è divenuto sinonimo con Spazio; la visita di nessun clubber all'Isola Bianca è completa senza almeno una sessione Spaziale.

Cosa è ancora su questo edificio senza pretese nel medio di un posteggio concreto ed enorme in d'en di Playa Bossa che lo fa così speciale? Che genere di un bastone può generare l'adorazione così amorosa che migliaia di clubbers fa il pellegrinaggio ogni anno ad Ibiza, solo per la loro Apertura e l'Ultima festa?

La Squadra Spaziale parlò con gli uomini dietro al mito, e scavò di nuovo nelle nebbie di tempo per rivelare la storia di uno di bastonare la maggior parte riverita ubicazioni; la Mecca di ogni musica di ballo di giorno festeggia - un bastone che ha, per molti divenuto uno dei luoghi più divertenti nel mondo!

It's all about the music

Pepe Rosello, un innamorato appassionato dell'Opera ed oratore di 6 lingue europee è stato la forza di guida dietro a Spazio fin dall'inizio.Lui è stato un proprietario di discoteca tutta la sua vita, mentre cominciando di nuovo col bastone di Playboy a San Antonio nel 1963. Lui dice cominciò nei tardi 50s e 60s con l'arrivo del primo 'Hippy dall'America (scappando la cambiale per i coreano e Vietnam guerreggia). i Suoi occhi accendono su come lui ricorda la libertà musicale ed incredibile che loro portarono all'isola - una mish-mescolanza di stili musicali e le culture e più importante di tutti questo grande desiderio di celebrare il loro amore di musica. Improvvisamente le prime sbarre si aprirono dove la gioventù dell'isola avrebbe affollato ascoltare questa onda musicale e nuova ed eccitante - La Tierra, Desnudo Mono e Graffiti.

Spagna era sotto la dittatura di Franco alla durata, e leggi severe che governano l'importazione di record stranieri e spettacoli vivi da nastri di non-spagnolo minacciarono di guidare di nuovo questo Rinascimento musicale e nuovo nel sottosuolo... ed ancora in questo clima repressivo un gruppo di uomini d'affari sull'isola, nelle proprie parole di Pepe 'locomotive por la música' ('matto sulla musica') rifiutò di essere colpito, e nel 1973 Pacha fu aperto, seguì da vicino da Es Paradis, Amnesia e Ku.... Dal mezzo anni ottanta, Pepe fu convinto che la disposizione futura con questo grande 'la macro' i bastoni: per solamente loro la capacità di rendere commercialmente possibile lo portare i migliori atti vivi e nastri al pubblico ansioso aveva. Nel 1989 lui prese su e completamente messo a nuovo la sala di conferenza di debolezza / discotech Spazio in d'en di Playa Bossa.

La prima sfida era cambiare le percezioni di persone del d'en di Playa Bossa stesso che era primariamente un ricorso di famiglia; ed incoraggiare via persone dal percorso di instradamento di discoteca principale - San Antonio (Es Paradis), Ibiza (Pacha) e la strada principale tra loro (Amnesia e Ku - ora il Diritto).

Un affezionato musicale e completo, Pepe era bene consapevole delle lunghezze alle quali persone andrebbero ad ascoltare musica che a loro piace, ed immediatamente la sega il potenziale per aprire quando ognuno altro aveva chiuso. Leggi di licencing spagnole dicono che un stabilimento ha a chiusura per un minimo di 2 ore per giorno, così Spazio aperto diritto dalla parola va con due sessioni - un tempo serale ed una sessione di giorno con 2 ore in mezzo buttare le persone, rifornire la sbarra e pulire su prima di lasciarli di nuovo di nuovo in!
La polizza di divertimento era un vario in quegli i primi anni - Mr e Mrs Space, il Signorina Ibiza e Formentera, nastri vivi Flamenco mostra - un lontano pianga dall'electronica di oggi, ancora era una formula che ha funzionato e la popolarità del bastone crebbe.
1991 un giovane DJ britannico dal nome di Alex P aveva l'idea per mettere un set di ponti dietro alla sbarra e giocare per le persone che godono quietamente altrimenti bibite su un freddo - fuori terrazzo. Lui fu congiunto due anni più tardi da Brandon Block ed il Terrazzo Spaziale nacque.
Il resto... come loro dicono... è storia.

La bastone Cultura Esplode negli anni novanta
L'impresario corrente Fritz Pangratz di spazio aderì al gruppo nel 1992, nel momento in cui la cultura di bastone e musica di ballo stava emergendo dal sottosuolo. Lui dice c'era nessuno l'importante momento quando divenire Spaziale popolare, andò di pari passo con la popolarità in aumento di musica di ballo, mentre bastonando e di Ibiza stesso.
Lungo la crescita di bastonare, venne al culto inevitabile che circonda il DJ. Come presto come 1993, l'invitational dispari DJ stava onorando i ponti - il Jo di Smokin, Ricky Montanari e DJ Dag. Fritz ricorda affettuosamente una delle sue prime feste su Ibiza che invita DJ internazionale è protagonista roteare, nel 1994. Davvero una promozione per presentare Toro Rosso ad Ibiza, era headlined da Sven Väth (chi noi speriamo di vedere di nuovo questa estate nello Spazio) e Cucchiaio di Marc - i re incontrastati della Trance europea e la scena di Techno alla durata!
Presto da allora in poi altro 'promosse' feste stavano apparendo - Su Yer Ronson con Sasha; Rinascita con Dave Seaman e John Digweed; Reagisca con Carl Cox ed anche un spettacolo vivo da Erick Morillo come Bobina 2 Bobina (noi non siamo sicuri ma il noi pensiamo che è probabile che sia lui sul rollerskates... scherzando solamente!).
E non dimentichiamo grande-che-vita domenica Spazio Terrazzo residenti, Brandon Block ed Alex P che erano giramento veloce le loro Sessioni della mattina della domenica nel favourite dell'isola bastonano evento.

Il Bastone il DJs Love per Giocare
Spazio è tutto sulla musica, e è sicuro per dire che ogni DJ internazionale della rinomanza ha giocato là almeno una volta. Ma ricorda che uno del ragioni Spazio notevole ha avuto successo è stato l'eccellenza e la continuità dei suoi residenti molto propri.
DJs versatile come Reche, Jose il de Divina e Tania Vulcano, così come le più recenti somme Jon Ulysses e chiaramente Steve Lawler. Loro sono gli uni che veramente capiscono la folla Spaziale; loro sono gli uni che sanno cosa per giocare e quando giocarlo e che è stato così strumentale nel plasmare che suono di Spazio classico, ambo in e fuori.
Ma più spesso che non, è per quelli mondo DJs famoso che gregge così molto per Spaziare ogni estate. Spazio gode relazioni molto calde con così molte di queste stelle internazionali, molto di chi è cresciuto vecchio col bastone, e che ancora dà come molta energia ed ora ama alla folla come loro facevano 10 anni fa.

Tale era il mito Spaziale che DJs chiederebbe anche a giocare per gratuitamente. Durante il corso degli anni clubbers Spaziali e fortunati hanno goduto set estemporanei da Carl Cox, Sasha, Erick Morillo Sven Väth e molti altri.
Chiaramente con la crescita di bastone e la cultura di DJ, sarebbe irreale per aspettarsi titolo DJs per girare su alla porta ogni settimana chiedendo a giocare; e questo è qualche cosa che capisce solamente troppo bene Spazio - ma Lei deve appena guardare all'amicizia molto vicina che ha sviluppato tra Spazio ed il DJs che l'hanno sostenuto in giù gli anni, a DJs piacciono Carl Cox, Sasha e John Digweed, Steve Lawler Erick Morillo e molti altri, comprendere che dopo 15 anni... Spazio ancora è 'il bastone i DJs amano giocare.'

Diventando Pronto per il Millenium Nuovo
Solo quando noi pensammo Spazio e bastonando non poteva ottenere alcuno più grande, Spazio girò concetti che bastonano tradizionali sulla loro testa nel 1999 annunciando una festa di 22 ore - ogni giorno e del tutto domenica sera - 22 ore ininterrottamente!

Su fino a 1999, le sessioni di domenica dello Spazio finite, (per molti piuttosto improvvisamente!), a 8 pm una sera di domenica. 'Dove ora andare? ' era la domanda su ognuno labbra come loro lo streamed fuori del bastone. C'era senza dubbio che un anche festa più lunga potrebbe funzionare , la domanda era come farlo?
In una collaborazione unita tra Darren Hughes (l'uomo dietro a Terra natia), Danny Whittle e Spazia, questi che sessioni di maratona di 22 ore sono nate, da 8 di mattina domenica mattina 'il til 6 di mattina lunedì mattina; ing presente tale serie diversa di DJs e stili musicali che persone avevano la libertà completa per scegliere quando loro vollero andare a Spaziare - domenica mattina nella stanza principale... sera di domenica sul Terrazzo... o alcuna combinazione in mezzo...
E ragazzo esso il lavoro - era una festa il piace di che non era stato visto mai prima, per 14 settimane che estate, giorno e notte! I DJ fiancheggiano su era come un festa raggruppando, e l'atmosfera era elettrica ambo in e fuori. Così buono infatti che Noi Amiamo domeniche @ lo Spazio (come divenne due anni più tardi noto) vinse il più Buon Bastone desiderato premio Serale ai 2002 premi di Dancestar!
Seguire su da questa rivoluzione che bastona era il rifacimento completo delle cabine di DJ ambo in e fuori nell'inverno di 1999 / 2000.
Tradizionalmente il Terrazzo Spaziale che DJs ha giocato dietro alla sbarra alla sinistra del Terrazzo, invisibile alla maggior parte del ballare-pavimento. Un pomeriggio di domenica caldo in agosto di 1999, celebrare la Radio 1 fine-settimana un palcoscenico di DJ separato fu eretto al lontano fine del Terrazzo. Carl Cox, Mousse che T e Boris Dlugosh hanno giocato ad una folla estatica. Il set di Carl vinse BBC Radio 1's Set del premio di anno - e divenne chiaro per Spaziare che la folla ed il DJs revelled nell'interazione aumentata. Quindi la cabina di DJ corrente fu costruita e la sbarra fu andata via severamente al personale di sbarra. In era una situazione simile. Ora il DJ prende palcoscenico centrista alla schiena della stanza principale.

Il più buon Bastone del Mondo - è Ufficiale!
In luce di tutti questi miglioramenti e lo sforzo che Spazio fa ogni anno per tentare e creare le più buon condizioni possibile per ascoltare ad e godere musica di ballo, era un momento orgoglioso per tutti al bastone vincere 'il più Buon Bastone nel Mondo ai 2001 premi di Dancestar.
Nel 2005 Spazio era honoured col premio per più Buon Bastone Globale ai Premi della Musica del Ballo Internazionali, un punto focale della Miami Inverno Musica Conferenza famosa in riconoscimento di un tempestando 2004 stagione.

il terraza @ lo Spazio
Letteralmente spazi costruito su quel successo nel 2005 col rabberciare del terrazzo famoso (sopra di) e la somma di un nuovo (veda sotto) e raccolse come bene il premio del 2006.
Questo inteso il bastone aveva vinto il più Buon Bastone Globale universalmente acclamato due anni che corrono - un atto di valore che non era stato fatto mai prima.

il terrazzo di tramonto @ lo Spazio
Spazio ed il Futuro
Questa attenzione a dettaglio, lo sforzarsi continuo per migliorare quello che già è tale miscela attraente e potente - il Terrazzo leggero ed Estivo, il buio e stanza principale e potente - procrea il tipo di lealtà che possono sognare solamente più bastoni.

Fritz è molto consapevole di questa lealtà:
'Io penso che è perché noi mettemmo in come molto sforzo in dando ai nostri visitatori la più buon esperienza possibile come loro misero in festeggiando qui.'
Ci piace ringraziare tutto il DJs senza che Spazio non sarebbe Spaziale anche specialmente; il nostro personale laborioso nell'ufficio, nel bastone dietro alle sbarre e sulla porta - sì è un luogo divertente da lavorare, ma Lei non crederebbe l'ammontare di lavoro duro e progettando quale va in correndo un bastone riuscito; le persone di Ibiza che ha mostrato lealtà immensa e l'affezione in tutto gli anni, Pepe Rosello e Fritz Pangratz - gli uomini dietro a lui tutti, e chiaramente un grazie enormi a Lei, il nostro clubbers!

lunedì 25 febbraio 2008

CaSa DiAbOlIka 1

foto ricordo Vacanza 2007 Rimini

Cocoricò - Storia


Una struttura a piramide, che segue l'idea dell'ascensione mistica e pareti trasparenti, che richiamano una visione d'infinito.
Il Cocoricò è e non è mai come sembra ed è più di come lo ricordi: l'evoluzione è la sua caratteristica peculiare.
Cocoricò: un nome, un simbolo. Il primo locale di massa che fa tendenza. Qualunque fotografia, per quanto istantanea, è già il suo passato. È l'ambiente dell'infinito presente, così veloce nell'evolvere, che chiunque lo copi, non potrà mai catturarne l'essenza.

Un locale diventato icona di se stesso. Ogni sei mesi si trasforma completamente, venendo ridisegnato attraverso gli allestimenti e le scenografie di Alessandra Brunelli e Mirco Guidi che dal 1994 propongono la loro ricerca artistica ad un pubblico che non è quello abituale dell'arte. L'immagine grafica, curata, si esprime con uno stile forte, colto e moderno.
I deliranti "input" stilistici di ogni stagione provengono dagli incubi notturni di Loris Riccardi direttore artistico, uomo di grandi intuizioni e fulcro-calamita d'altrui cervelli.

Le performances, ideate interpretate dalla compagnia teatrale Fanny & Alexander insieme a Loris e agli scenografi, creano quelle atmosfere oniriche e inquietanti che hanno nel tempo caratterizzato e ben rappresentato lo stile del Cocoricò.

La PIRAMIDE ospita ogni primo sabato del mese Magnificat Nox con Ralf (uno degli artefici di una nuova filosofia del suono, (‘new house'), poi nei sabati successivi i djs Claudio di Rocco, Federica Baby Doll, Tom Stephan, Pepe e numerose guest di fama internazionale.
In passato sono stati ospiti: Carl Cox, Sven Väth, Talla 2LC, Sasha (London), John Digweed (Bedrock, London), Tomcraft (Kosmo, Munchen), Luke Slater (Novamute, London), Dj Rush (Knee Deep, Chicago/Berlin), Paul Van Dyk (Positiva- records, Berlin), Thomas Scumacher (Spielzeug/Confused Rec. /Bush, Bremen), Timo Mass (Perfecto, Hamburg), Umek (Recycled Loops/ Consumer Recreation, Ljubljana)
Inoltre si svolgono le feste più “fashion” con le collaborazioni de “Les Folies de Pigalle” e “Doc Show” e gli eventi “Memorabilia”.

Il TITILLA: in passato era un privè esclusivo con la migliore house, hanno suonato i migliori djs di fama internazionale sia italiani che stranieri: Alex Neri (Planet Funk), Francesco Farfa e Stefano Fontana Aka Stylophonic, Lorenzo Lsp, Chris Fortier (fade/bedrock, New York), Francois K (body And Soul, New York), Kenny Carpenter (studio54, New York), James Holden (silver Planet, London), Clive Henry From Peace Division (nrk, London), Dj Cosmo (the Loft, New York), Robert (escape, Amsterdam), Rob Mello (classicRec., London) Tania Vulcano, Tasty Tim (London),
Paul Trouble Anderson (Capitol Records) .
Ora il Titilla si è trasformato in un privè insolito, ogni settimana un evento diverso, con guest e spettacoli unici, degni del Cocoricò.

Nel 1994 nasce MORPHINE, ambient room con particolare attenzione alla ricerca musicale e alla sperimentazione di generi.
Mirabili le selezioni musicali di David Lovecalò, sulle cui onde si inserisce Nico Note alias Nicoletta Magalotti, curatrice dello spazio e abile performer vocale.
Ospita dj guest italiani tra i quali: Fabio de Luca (weekendance radio2rai) ed internazionali quali Liam and Luke May i Medicine8 e Howie B.
Art room, umorale e fluxus Morphine cambia installazioni ogni sei mesi, abbracciando i suoi ospiti con ambienti cool e discreti. In apertura delle serate propone live sessions.
Ospiti unici ed eccellenti hanno transitato negli anni al Morphine come: Mix Master Morris, Arto Lindsay, Blaine Reiniger, Aphex Twin, Hector Zazou, Krisma, Enrico Ghezzi, Asia Argento, Morgan, Roberto Cacciapaglia, Mario Sgalambro, Roger Eno e altri.

CIAO SEX è il nome del piccolo spazio per chi non si prende molto sul serio; legato all'effimero e all'ironia gay.

STRIX, il nuovo spazio super esclusivo, si trova nel bagno delle signore.
L'accesso è consentito a tutte le donne vere o apparenti, a volte anche agli uomini se raccomandati.
Loris, Isabella Santacroce e altri amici, in veste di improbabili dj, rappresentano ciò che sono, quello che ascoltano. Il risultato è sconvolgente, sempre diverso.

Nel 2002, sotto la guida di Ivan Vandi, ha genesi il primo vero sito web del Cocorico.
Caratterizzato da una grafica inquietante, onirica, fuori dagli schemi e lontano dal "già noto". Una scultura dell'insolito con la funzione di interfacciare in maniera efficace, il bagaglio emozionale, storico e assolutamente unico del locale, con le esigenze dettate da un nuovo sistema di comunicazione; internet.

Fin dalla presentazione ufficiale del sito, si è assistito ad una partecipazione ed un interesse senza precedenti.
Svariate migliaia di utenti registrati in pochi mesi, in un crescendo che ha spinto Ivan a realizzare nel 2003 una nuova veste ed una differente architettura web, dimensionata e organizzata per ospitare e gestire in maniera efficace, la community che la proiezione del Cocoricò sulla rete ha immancabilmente attirato.
Un concetto, una filosofia del divertimento del tutto particolare e per certi versi ambigua, che si amplia parallelamente ai mezzi di comunicazione, confermando ancora una volta anche in rete, la totale unicità del locale.

Il marchio del Cocoricò compare su compilation musicali, gadget d'ogni genere. Il Cocoricò ha una sua linea d'abbigliamento, un merchandise autoprodotto e distribuito, come solo pochi altri locali al mondo.

venerdì 22 febbraio 2008

dJ eMiX


Emiliano Mosci - best known as Emix - he's a popular dj since 1989 and then producer, since 1995. He started his working experience by making his first steps through the techno-acid age so, it's easy to see how the 80's culture has been (and it still is) important to him. The 80's represente a great period in the life of people from Emix' generation, that's why he he's deeply interested in and strongly linked to those years. That need and the desire to become so much popular, they've been the power itself that enabled Emix to change the challenge into reality. In the very beginning of 90's he's grown up among rave parties and techno after-hrs, but he's definetively printed his name on the club music history in 1995, once he did play at 'The Dream', new year's eve big event
He used to be the Resident dj in lots of the most important clubs all over Italy, such as: Palladium, Hollywood, Arabesk, Red Zone, Piper, (Qube) Muccassassina. By now, he's the Resident dj at Space (Ibiza) and NRG Disco (Rome), at "DIABOLIKA", which is now the the the best of trendy nights across Italy - also thanks to the important and strong co-operation with M2O Radio, a famous national network where he goes live on all the mondays night from 2:30 to 4:00 on "IN DA HOUSE" !

martedì 19 febbraio 2008

Le vOcI DeL DiAbOlIkA


Lou Bellucci è versatile, eclettico, un talento unico per un’artista che da tutto se stesso al proprio pubblico, è convinto che il palco della discoteca sia un vero e proprio trampolino di comunicazione con il pubblico. Sfrutta il suo lavoro di showman come opportunità per entrare in contatto con la gente, ammaliante e coinvolgente, attrae su di sé gli sguardi di tutti.Ha iniziato questo percorso professionale nel 1997 quando ha conosciuto Henry Pass, fino a quando approda a scandalo al Palacisalfa e all’NRG Superclub e a Diabolica.

Henry Pass Ciao ciao amiche passerotte e amici passerotti!
Come suggeritomi dall’anfitrione Massimo Marino ho deciso da oggi, sin quando m'aggrada, di inserire la lettera “c” nel mio nome per utilizzarlo a grande iosa come sinonimo di libertà sociale; commuto all'uopo Pass in Pacss, ovvero Patti Civili di Solidarietà doppia, visto che le “s” sono due! Lo faccio anche per omaggiare una grande sorella, l’amica Vladimir Luxuria, prima transgender onorevole. Anche se questa mia “novella” verrà pubblicata proprio a ridosso del 9 aprile, data d'elezioni, non posso strapparmi le treccine omaggiando più di tanto Vladimir per via della “par condicio”, del resto la sua bontà sociale è conosciuta ed apprezzata in ogni dove; nessuno però può negarmi di dire ai quattro venti che io, naturalmente, voterò Luxuria! Bhè, però… Però, però, però… Dopotutto i principi Luxurianti sono i miei stessi principi… Quindi, quindi… Dirò esattamente ciò che penso io del mondo, quello che ho scritto già svariate volte proprio in questa rubrica. Grande rispetto per le istituzioni italiche e ripudio di ogni atto di violenza, credo siano le basi fondamentali per la tanto osannata pace in ogni ordine e grado; non così le ingerenze ecclesiastiche nel dettare norme comportamentali ai governanti, pronti a recepirle! Chi mi segue sa che la mia spiegazione della vita è puramente scientifica, racchiusa in un “Quark” per dirla come Piero Angela, priva delle favolette di qualsivoglia religione, anche se riconosco che a volte “pregare” un Dio aiuta se non altro psicologicamente il credente di turno; come pure gran plauso va riconosciuto ai tanti missionari sparsi per il mondo che si fanno il “mazzo” tra miserie e malattie per aiutare il prossimo. Ma le religioni, soprattutto le tre monoteiste, non dovrebbero aver cura dell’uomo in quanto tale, in quanto figlio del loro Dio, prescindendo dalla natura sessuale, perché di natura si tratta? Io non credo a nessun Dio, perché penso che si possa credere a qualcosa solo un'attimo dopo averla constatata, ma tra i tanti cristiani c’è ad esempio chi prima o poi sarà reietto (rigettato) in quanto, semplicemente, omosessuale e chi invece “perdonato” e ricondotto all’ovile dopo esser stato mafioso e assassino! Ma vi rendete conto! è bene che i vertici religiosi sappiano che l'omosessualità non è una perversione ma sta nella naturalezza dell’esistenza stessa; lo sapevano bene i greci e i romani antichi per i quali la vita scorreva senza moniti sessuali! Perché nel 2006 si osa ancora vietare a due persone di costituirsi in nucleo familiare se non con il solo matrimonio? Perché un uomo non può amare liberamente un altro uomo e una donna un'altra donna, ma anche un uomo amare una donna, potendo contare sugli stessi diritti offerti alle cosiddette coppie sposate? È contro la religione? La religione che fa di due pesi due misure, la religione (quella cattolica in questo caso) che regala ai potenti la possibilità di annullare i precedenti matrimoni con sentenza del Tribunale della Sacra Rota permettendo loro di risposarsi in “gratia plena” e ai poveracci divorziati nega l'eucarestia. Le regole debbono essere cambiate per forza, le nostre e dell’Europa intera si sono “cristallizzate” nei “secula seculorum” grazie al Diritto Romano inficiato però e di molto dal Diritto Canonico; onore e merito alla determinazione di Zapatero in Spagna che ha saputo ricondurre le regole al principio giusnaturale dell'essere umano. Ci vorrebbero pagine intere per esternare il mio “modus vivendi” (ma quante citazioni latine!), quasi quasi scrivo un saggio, percui credo sia il caso di passare ad altro, anche perché la scorsa volta ho detto la mia sulla scuola televisiva d'arte Amici di Maria De Filippi e quindi intendo dare un breve e giusto prosieguo. Premesso che non sò al momento in cui scrivo chi sarà il vincitore, sono rimasti in lizza Rita, Eleonora, Andrea, Ivan e Raffaele e mio malgrado non ci sono Rossella ed Erion. Confermo il mio pensiero negativo sui comportamenti antiarte tenuti dagli allievi e spero che l'unico talento in lizza, la voce possente di Rita, abbia la meglio sui complottanti chiacchiericci di Raffaele, sull'onniscienza arrancante e sul pianto di Andrea (sicuramente sentito ma nel suo profondo strategico, anche se c'è da dire che questi in recitazione è bravo ma non un luminare del tutto); abbia la meglio Rita, dicevo, anche sulla furba e silente presenza di Ivan (bravo ballerino sol perché segue bene le applicazioni degli insegnanti e non già per una sua innata arte) e sulla capacità di Eleonora, brava e bella voce, ma dai comportamenti “amicali” discutibili. Ciao ragazzi è tardi e fratello Lou Bellucci mi aspetta a Fiumicino insieme al dj più richiesto d’Italia, il super Emanuele Inglese e Paolo Bolognesi per partire alla volta della romantica Venezia per una nostra esilarante serata Diabolika in Laguna.
Ciao da Henry Pass, anzi Pacss!

domenica 17 febbraio 2008

PaOlO bOlOgNeSi


Informazioni su Paolo Bolognesi Paolo Bolognesi non ha bisogno di soprannomi e tantomeno di prefissi. Che sia un dj lo si intuisce di primo acchito, quando si ferma a parlare di belle canzoni e di groove, delle passioni musicali che gli vengono dal cuore. Paolo nasce a Roma e dalla met.. degli anni Ottanta fa parte del mondo radiofonico e discografico, nonch.. dei club italiani. Ha iniziato la carriera in una piccola radio della Capitale. Riconoscimenti, impegni, lavoro e collaborazioni che dopo tanti anni lo portano a una svolta. Dal 2002 .. cambiato tutto, attorno a lui: la partecipazione alla nascita e allo sviluppo del marchio di m2o, dove conduce ..Stardust.., .. il tangibile segno del cambiamento. Anzi, molto di pi..: la definitiva consacrazione. ..Stardust.. pertanto diventa il suo biglietto da visita: il programma dedicato alla musica da club diviene un lasciapassare per fare il proprio ingresso nell..olimpo della club culture. Le sapienti miscele di minimal, le dosi ferrose di house music e le massicce scariche di elettronica sono ci.. che lo carbura quotidianamente. Energie che servono per supervisionare i programmi che m2o mette on-air: da Unique a Stardust In Love, da In Da House a m2o Diabolika. E sempre alla ricerca della sonorità più spregiudicata, l'irriducibile Paolo entra nelle nuove mode, nel fashion sound, senza mai perdere di vista la voglia di divertimento che caratterizza il settore dell..intrattenimento. Nascono così, con impeto, d'istinto, le sue produzioni: "Oh My god" (su Fahrenheit), "Noo", "One Two Tre Four" e "The Bird" o il remix per "I Will Entertain You" per Rangovich o quello per The Drill della omonima traccia; o ancora per 4tune 500 e la sua ..Strung Out.. e ..Feel Alright.. per Manu L.j., senza contare ..Sound Is Back.. per P.DJ feat Lizzy B e ..One Rule The Shadow... bolsky fly away/come back.....Senza contare i mixaggi delel compilation ..In Da House, Club Area e Club Area 2. E l'amore per quello che fa il risultato di oltre due decenni trascorsi nelle migliori discoteche d'Italia. Se qualcuno lo cerca, lo trova alla discoteca Energy di Ciampino per il Diabolika House Party: l.. Paolo .. resident, con i suoi dischi e con la sua credibilità

venerdì 15 febbraio 2008

Dj D.LeWiS

D.LEWIS was born in Rome on April 17th 1973.
He produced many records since 1992.
In the past he released some records for Evidence, ESP, Start, Status and Clubbin' & Dbx for Joe T Vannelli.
Actually he's working in exclusive with Antibemusic Records Company (including Acid 80', Full Time, Sound Real, Zig Zag records) and on April 2007 he has released his first full length release "D.Lewis & Emix - Officine Romane".
During his career he has been resident dj for venues like Palladium Club, Hollywood, Cyborg disco, Arabesk and Muccassassina, the most alternative party in Rome.
Since 2003 he's the resident dj of the Diabolika International Party, live on M2o Radio Network.
THE FIRST ALBUM:
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
tracklist
1. BEER SUCKER feat. Gipsy Eyes Ascolta
2. STEREOCRASH (album version) Ascolta
3. OVERDRIVE Ascolta
4. SCARICHE feat. Stigma (album version) Ascolta
5. BE COOL feat. Gipsy Eyes Ascolta
6. PARADISE Ascolta
7. FALLIN feat. Annie Ascolta
8. SPACER Ascolta
9. VENUSVILLE (Remix) Ascolta
10. BABY (Video edit) Ascolta
11. PASSION Ascolta
12. BUSY Ascolta
13. SCARICHE (john dahlback rmx) Ascolta
14. SHOCK Ascolta
15. LET ME GO feat. Frenzie Ascolta
recensione
Album d’esordio per il duo romano D.Lewis & Emix. Con ormai molte produzioni electro house alle spalle, ed i loro dj set al party Diabolika, ci presentano 15 tracce non mixate, alcune delle quali inedite e presentate al recente Winter Music Conference di Miami. Scaricabili da Youtube il video di BABY e le loro performance live al Diabolika!!!